Home Ultime News AIRC - Arancie della Salute
AIRC - Arancie della Salute PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Gennaio 2009 15:22

Cosa puoi fare con 8 euro?

Il 31 gennaio, moltissimo....

Perché con questo piccolo contributo potrai dare un aiuto concreto alla ricerca sul cancro e ricevere tre chili di Arance Rosse di Sicilia.

Sabato 31 gennaio in oltre 2.000 piazze italiane, i volontari AIRC ti aspettano con le Arance della Salute.

Anche noi della Proloco "Aquae Electae" vi aspettiamo in Piazza San Nicola a Quaglietta!

Con le arance riceverai in omaggio un numero speciale del periodico Fondamentale dal titolo "La  prevenzione in cucina", con tante
indicazioni su uno stile di vita sano e una dieta varia e 10 ricette realizzate per AIRC da “La Cucina Italiana”, per prepara re un gustoso e salutare menù anti-cancro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Gennaio 2009 15:49