Home Ultime News Comunicazione
Comunicazione PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Giugno 2011 18:16

Si porta a conoscenza dei soci e della cittadinanza tutta che si dovrà procedere al rinnovo degli Organi Direttivi della Pro Loco.

Si dovranno eleggere, infatti, sia il nuovo Consiglio Direttivo, sia i Revisori dei Conti, secondo le procedure stabilite dallo Statuto e dal regolamento attuativo vigente. A seguire, il neoeletto Consiglio Direttivo, dovrà eleggere, a sua volta, le tre cariche dirigenziali dell’ Associazione: Presidente, Vice-Presidente e Tesoriere. Per volontà dell’ultima Assemblea Generale dei soci le elezioni si dovranno svolgere nell’ultima decade di agosto.

Si precisa che potranno partecipare alle operazioni di voto, e potranno autocandidarsi alle cariche, solo i soci regolarmente iscritti almeno 30 giorni  prima della data delle votazioni.

Pertanto, chiunque è interessato a partecipare alle operazioni di voto, o vuole assumere un ruolo dirigenziale nell’organigramma che si dovrà rinnovare,  è pregato di iscriversi, o rinnovare la propria adesione, non oltre il 15 luglio p.v.

Si confida in un’ampia e ben motivata partecipazione, al fine di mantenere vivace e produttiva l’attività dell’Associazione per i prossimi anni, anche per non vanificare e/o disperdere quanto di positivo è stato costruito fino ad adesso.

Mario Cuozzo