Home Ultime News Eventi Proloco 2010: grazie a….
Eventi Proloco 2010: grazie a…. PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Settembre 2010 07:53

Anche l’estate 2010 ha regalato importanti momenti di aggregazione e divertimento nelle attività della Proloco Aquae Electae di Quaglietta.

Con la Sagra de lu “Zenzifero” abbiamo promosso piatti tipici locali e tradizioni popolari in tutta la Regione Campania, con il Mercatino abbiamo regalato uno spazio e un momento di promozione ai nostri artigiani e commercianti, ed infine, siamo riusciti, anche quest’anno, a premiare un concittadino che si è distinto per il suo lavoro all’interno della nostra comunità.

Tutte le nostre attività estive e non, però, non sarebbero possibili senza il fondamentale contributo dei nostri essenziali e speciali  sponsor nonché dei collaboratori.

Quindi un immenso ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Calabritto, che supporta e soddisfa continuamente le nostre richieste, al Comitato feste 2010 che mette a disposizione ogni anno il palco per la serata del 14 agosto, all’Associazione Lo Scrigno che ha offerto la collaborazione dei suoi associati nell’allestimento della sagra, e ai contributi economici della PromoMusic Agenzia di Spettacolo, ed all’Ecomar snc di Nusco.

Vanno ancora ricordate tutte quelle aziende che hanno offerto i loro prodotti come il Caffè Trucillo, il pastificio “La sfoglia d’oro”, l’Olio Giovine, Aristea, lo stabilimento Pespi Cola, e il Panificio Mastragiacomo –Del Plato.

Un ringraziamento particolare va anche al gruppo del Servizio Civile, la cui totale disponibilità, ha contribuito con il loro operato organizzativo e operativo, alla piena riuscita in particolar modo della sagra che è la manifestazione che richiede l'impegno più consistente.

Infine, ovviamente, non possiamo esimerci dal ringraziare tutti i soci della Proloco, ma anche i non soci, che con il loro lavoro, a titolo assolutamente gratuito, rendono possibile il concretizzarsi delle idee e delle iniziative che tutta l’organizzazione porta avanti consentendo la buona riuscita di ogni manifestazione.

Appuntamento al prossimo anno!

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Settembre 2010 07:59